Il nostro concetto di qualità

Terre di Mezzo Advanced Collection. Un nuovo concetto di arredo urbano.
Anzi, molto di più.

Granito. Acciaio. E puro design. Advanced Collection di Terre di Mezzo utilizza solo materiali nobili per nobilitare il concetto di arredo urbano. Nasce così una collezione unica per eleganza, funzionalità e stile. Minimale a prima vista, ma frutto di un'attenta selezione delle materie prime più adatte ad affrontare ogni condizione atmosferica. Senza per questo rinunciare al gusto estetico che rende ogni prodotto della Advanced Collection Terre di Mezzo unico e originale. Capace di far convivere, nello stesso tempo, lo spirito della tradizione e l'anima dell'innovazione

Un nuovo concetto di qualità.

L'innovazione porta sempre nuovi cambiamenti. Con Advanced Collection Terre di Mezzo cambia anche il modo di intendere la qualità totale. Alle qualità naturali di ogni singola materia prima, infatti, si aggiunge una qualità esclusiva di Terre di Mezzo: l'attenzione unica dedicata dai nostri esperti ad ogni singola fase del processo produttivo. Dalla produzione fino al servizio post-vendita e di manutenzione.

Un nuovo concetto di funzionalità.

La bellezza non è tutto, anche quando si parla di arredo urbano. Servono forme intelligenti, progetti funzionali, materiali semplici e versatili: resistenti ad un uso frequente, al caldo più torrido come al freddo più intenso ed alla più imprevedibile delle sollecitazioni. Tutte caratteristiche che troverete in ogni proposta Advanced Collection. Perché prima di ricevere la vostra approvazione, ogni prodotto viene provato e approvato da Terre di Mezzo.

Un nuovo concetto di stile.

Vi sembrerà strano, ma anche un prodotto di uso quotidiano come una panchina, una fioriera oppure una pensilina può uscire dalla quotidianità. Sorprendendovi con le sue forme, con il suo design, con la sua versatilità. Sfogliando le pagine di questo catalogo ve ne renderete conto da soli. E pagina dopo pagina capirete che anche nel mondo dell'arredo urbano si possono rompere le regole, stravolgere gli stili, rivoluzionare i canoni estetici. Senza mai perdere di vista il senso del buongusto, anzi dandogli nuova forza e nuovi spazi di espressione.

Un nuovo concetto di sicurezza.

Oggi Terre di Mezzo è un’azienda con certificazione ISO9001, riconoscimento che ne attesta l’omologazione di gestione. Ma dimostrarvi una certa affidabilità gestionale non ci basta. Vogliamo anche che tutti i nostri prodotti vengano riconosciuti per l’estrema attenzione a quei piccoli accorgimenti dedicati all’affidabilità. Per dare una tranquillità in più a chi ogni giorno utilizza i nostri prodotti, quindi, ma anche per fornire una garanzia in più a chi, come voi, si trova spesso davanti alla difficile scelta dell'elemento di arredo urbano ideale. Ideale per riqualificare l'ambiente, ideale per durare nel tempo e ideale per la tutela della sicurezza di ogni cittadino.